Loconsole PVA

Pavimentazioni antitrauma per aree gioco, tutte certificate in base alla normativa UNI EN1177, per mettere in sicurezza le aree di impatto delle attrezzature ludiche; dalle classiche mattonelle in gomma riciclata al pavimento colato in opera dall’aspetto uniforme: una distesa di colore che con la sua vivacità rende unico ciascun parco giochi.

La combinazione di materiali di altissima qualità rendono le nostre pavimentazioni sportive altamente performanti, La nostra partner, Cavazzoni & C. Sport Floor Division, commercializza in esclusiva per il mercato Italia le pavimentazioni ARMSTRONG DLW e HARO, le prime in Linoleum, le seconde in legno elasticizzato. Esse sono caratterizzate da sottostrutture elastiche in grado di garantire sicurezza, qualità e performance, ottenendo con diversi modelli la certificazione DIN 18032/2 e la omologazione FIBA.

Le pavimentazioni naturali rappresentano una soluzione sempre più ricercata in numerosi contesti ed una scelta nobile, segno di sensibilità per l’ambiente: Soil-Sement® per realizzare pavimentazioni eco-compatibili con l’utilizzo di inerti locali, per il controllo dell’erosione e della polvere.